Vai al contenuto

LA PSICOLOGA IN FARMACIA

In collaborazione con Farmacia Mauri, Via Roma, Ponte San Pietro

Perché una psicologa in farmacia? Per offrire uno spazio di ascolto ed orientamento per chiunque si trovi in situazioni di disagio psicologico o che desideri avere risposte adeguate su problematiche di natura relazionale al fine di capire l’origine del problema e trovare delle strategie per fronteggiarlo.

Di cosa si tratta? Un colloquio gratuito (45 - 50 minuti) per orientare la persona verso una risoluzione della problematica e/o un progetto di presa in carico psicologica da parte del professionista e/o invio ad altri enti del territorio.

Dove si incontra lo psicologo? Direttamente in farmacia in una stanza che tutela la privacy.

Chi vi può accedere? Chiunque senta di avere bisogno di una consulenza professionale in un momento di difficoltà personale o familiare, coppie che attraversano un momento di crisi. I minori devono essere accompagnati dai genitori.

Come si può accedere? Prendendo appuntamento direttamente in farmacia rivolgendosi al farmacista oppure contattando la dottoressa Anna Guida psicologa e psicoterapeuta tel: 3391841924 Verrà in ogni momento garantita la nostra professionalità e la tua privacy.

Prossimo appuntamento Mercoledi 7 Marzo 2018 dalle 9 alle 13.